header-services

chi-siamo-dimsiDimsi Investimenti e Turismo opera da oltre 33 anni nel settore del turismo incoming Sicilia, proponendo servizi consulenziali che rendono l’azienda un partner ed un intermediario ottimale tra le richieste delle imprese e i migliori professionisti del settore. Quella turistica è diventata la prima industria al mondo per dimensioni e fatturato, contraddistinta da una domanda fortemente dinamica e dalla richiesta di servizi sempre più articolati.

Dimsi Investimenti e turismo si propone come il partner ideale per massimizzare il valore aggiunto di ogni idea imprenditoriale, dalla fase di creazione dell’iniziativa fino alla concretizzazione del progetto ed al suo avviamento.

Nell’ambito degli investimenti e dell’advisory, l’esperienza maturata consente alla Dimsi di valutare lo start up di operazioni in tutte le aree della complessa realtà turistica, orientandosi sempre più verso l’individuazione di partners  all’avanguardia per realizzare investimenti immobiliari in campo turistico e per lo sviluppo di new business in Sicilia.

Dimsi Investimenti e turismo punta sulla competitività di una impresa capace di guardare con determinazione al mercato, non ignorandone le difficoltà, fornendo una gamma di competenze in ambito turistico che mira ad una offerta a 360°. La volontà è quella di offrire il proprio contributo ad una più ampia riqualificazione del prodotto alberghiero siciliano ricercando potenziali imprenditori desiderosi di investire nel settore.

Il team di Dimsi Investimenti e Turismo è impegnato nel fornire al cliente il miglior servizio, per supportarlo attivamente nel raggiungimento dei propri obiettivi di business, grazie ad alcuni fattori:

  • Conoscenza del territorio
  • Qualità nei servizi, volti allo sviluppo di diversificate tipologie di turismo
  • Soddisfacimento dei bisogni della clientela
  • Esperienza e competenza di un organizzato management aziendale

Storia

Fin dal suo nascere, nel 1985, l’idea imprenditoriale dell’azienda Dimsi basa la propria forza sulla consapevolezza delle potenzialità del territorio siciliano, nel quale opera e nel quale crede.